Anche Amazon Prime Video si appresta ad aggiornare il catalogo con le nuove serie originali in arrivo a marzo. Iniziamo dalla seconda stagione di "Hand of God", disponibile dal 10 marzo e sempre incentrata sul personaggio del giudice Pernell Harris, interpretato da Ron Perlman. Nel cast troviamo Dana Delany (Body of Proof) nel ruolo di Crystal Harris, moglie separata del giudice in missione per proteggere l'eredità di suo figlio; Andre Royo (The Wire), nei panni del sindaco "Bobo" Boston; Garret Dillahunt (Justified) nel ruolo di KD, il sociopatico rinato le cui tendenze violente vengono sfruttate da Pernell; Emayatzy Corinealdi (Roots) è Tessie ex ragazza squillo e confidente di Pernell; Alona Tal (Supernatural) interpreta Jocelyn Harris, la nuora in lutto di Pernell; Julian Morris (Pretty Little Liars) è il predicatore moralmente discutibile, ed Elizabeth McLaughlin (Betrayal) è Alicia, la sua fidanzata. La serie è stata creata e scritta da Ben Watkins (Burn Notice).
Sempre il 10 marzo sarà rilasciata anche la seconda stagione di "Red Oaks", prodotta da Steven Soderbergh, David Gordon Green e Antoine L. Douaihy. La serie è ambientata nell'estate del 1986 e precisamente nella periferia del New Jersey. Protagonista è l’assistente maestro di tennis David Meyers (Craig Roberts), alle prese con divorzio dei suoi genitori e costretto ad abbandonare la New York University e il suo sogno di diventare regista. Red Oaks è creata e da Gregory Jacobs e Joe Gangemi. Nel cast troviamo Ennis Esmer, Oliver Cooper, Paul Reiser, Alexandra Socha, Richard Kind e Jennifer Grey.
Il 17 marzo debutterà "You Are Wanted", la prima serie tedesca creata da Amazon, prodotta e interpretata da Matthias Schweighöfer. "You Are Wanted" racconta la storia di Lukas Franke (Schweighöfer), un giovane hotel manager brutalmente strappato via dalla sua vita quotidiana nel momento in cui i suoi dati personali vengono violati. Lukas vede la sua identità digitale continuamente manipolata. Quando il German Federal Criminal Office lo accusa di essere membro di un’organizzazione terroristica persino sua moglie (Alexandra Maria Lara) comincia a dubitare di lui. E quando suo figlio viene minacciato, Lukas si ritrova nella condizione di dover reagire per capire chi sono gli hacker che lo hanno preso di mira e chi c'è dietro alla cospirazione. La serie ha come protagonisti Alexandra Maria Lara, Karoline Herfurth e Tom Beck.
Il 17 marzo Amazon rilascerà anche "One Mississippi", una commedia grottesca e autobiografica con protagonista Tig Notaro. La serie si apre mentre Tig lascia Los Angeles per tornare nella sua città natale in Mississippi a seguito della morte prematura di sua madre. Tig ripercorrerà la sua vita dall'infanzia fino alla scomparsa della madre, cercando di riconciliarsi con la famiglia e con la vita stessa. La serie è prodotta da Tig Notaro, Kate Robin, M. Blair Breard, Louis C.K., Diablo Cody, Dave Becky e Nicole Holofcener.
Il 24 Marzo arriverà "Crisis in Six Scenes", la serie scritta e diretta da Woody Allen. La serie è ambientata negli anni '60 e sarà incentrata su una famiglia del ceto medio che, a causa di una visita inaspettata, si troverà completamente stravolta. Nel cast troviamo Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull.
Il mese si chiude il 31 marzo con l'uscita di "Good Girls Revolt", serie ambientata nel 1969 con protagoniste Genevieve Angelson, Anna Camp e Erin Darke. "Good Girls Revolt" segue un gruppo di giovani ricercatrici, Jane Hollander (Anna Camp), Patti Robinson (Genevieve Angelson), Cindy Reston (Erin Darke), tutte impiegate del giornale “News of the Week". Queste donne avanzano una richiesta al tempo stesso semplice e rivoluzionaria per i tempi: essere trattate in modo equo. La loro richiesta, guidata dall’avvocatessa Eleanor Holmes Norton (Joy Bryant), sarà la scintilla che innescherà cambiamenti e capovolgimenti di matrimoni, carriere, vite sentimentali e amicizie.